Mansardato Sun Living A 75 SL - 5 posti con letti gemelli e ampio garage
- Posti omologati 5
- Posti letto 6
- Animali ammessi tutte le taglie
- Marca Sun Living
- Modello A 75 SL
- Anno immatricolazione 2022
- Cilindrata 2.200 cc
- Peso massimo complessivo 3.500 kg
- Altezza 304 cm
- Lunghezza 739 cm
- Larghezza 232 cm
- Colore esterni bianco
- Meccanica Citroen
- Classe emissioni Euro 6
- Alimentazione diesel
- Potenza 101 cv - 130 cv
- Condizioni veicolo Ottime
- Trazione Anteriore
Descrizione
Posti omologati: 5
Posti letto: 5 + 1
Confortevole per 4/5 persone.
Dimensioni:
lunghezza 7,39 mt
altezza 3,04 mt
larghezza 2,32 mt
Dotazioni incluse nel prezzo:
Ampio garage per il carico di biciclette/moto (max 150 kg.)
Aria condizionata in cabina
Assicurazione
Assistenza 24h/24h
Autoradio con cd o usb
Bombola del gas
Canna per rifornimento acqua
Cavo elettrico
Cunei di livellamento
Gomme e catene da neve per il periodo invernale
Liquido chimico
Oscuranti termici interni
Sensori di parcheggio posteriori
Tendalino
Triangolo di emergenza
Posti letto: 5 + 1
Confortevole per 4/5 persone.
Dimensioni:
lunghezza 7,39 mt
altezza 3,04 mt
larghezza 2,32 mt
Dotazioni incluse nel prezzo:
Ampio garage per il carico di biciclette/moto (max 150 kg.)
Aria condizionata in cabina
Assicurazione
Assistenza 24h/24h
Autoradio con cd o usb
Bombola del gas
Canna per rifornimento acqua
Cavo elettrico
Cunei di livellamento
Gomme e catene da neve per il periodo invernale
Liquido chimico
Oscuranti termici interni
Sensori di parcheggio posteriori
Tendalino
Triangolo di emergenza
Optionals
- ABS
- Airbag
- Aria condizionata cabina
- Autoradio
- Boiler
- Cassetta recupero WC
- Centralina elettronica
- Cerchi in lega
- Comfort Pack
- Controllo velocità
- ESP
- Frigo trivalente
- Garanzia meccanica
- Luce esterna / luce scalino d'ingresso
- Riscaldamento a veicolo fermo
- Stufa
- Tendalino
Servizi inclusi nel prezzo
Assicurazione inclusa
Animali taglia piccola
Animali taglia media
Animali taglia grande
Bombola del gas
Canna acqua
Catene da neve
Cavo corrente
Conducente addizionale
Cunei di livellamento
Disgregante wc
Parcheggio auto nel centro noleggio
Tendalino
Servizi a pagamento
@name
@price
Asciugacapelli da viaggio
15,00 €
Bilancia Smart per Bombole
10,00 €
Inverter
20,00 €
Kit lenzuola letto matrimoniale
30,00 €
Kit lenzuola letto singolo
20,00 €
Kit tavolo + 4 sedie da campeggio
50,00 €
Kit Utensili da cucina
40,00 €
Pulizia Finale
135,00 €
Scarico acque grigie
10,00 €
Scarico acque nere
50,00 €
Sdraio
15,00 €
Seggiolino bimbi
20,00 €
Set Raccordi Gas
5,00 €
Termini e condizioni di noleggio
Deposito cauzionale e franchigia
Importo franchigia: € 1.500
Importo deposito cauzionale: € 1.500
Metodo pagamento deposito cauzionale: Autorizzazione su carta di credito
Copertura: Kasko (Responsabilità civile verso terzi, Incendio, Furto, Atti vandalici, Assistenza stradale 24/7, Danneggiamenti parabrezza)
Copertura assicurativa fino a: € 5.000.000
Conducente
I conducenti devono possedere una patente di guida in corso di validità da: 3 anni
Età massima: 65 anni
Età minima: 21 anni
Patente richiesta: B
Fumo a bordo non consentito
Chilometraggio
Tariffa km eccedenti € 0,35 al km
Restrizioni di viaggio
Il veicolo dispone di carta verde.
E’ consentito l’espatrio a condizione che il cliente abbia indicato i paesi esteri in cui ha intenzione di viaggiare. Lo stesso è tenuto a conoscere le norme del codice della strada e tutte le norme vigenti nel paese di utilizzazione del veicolo.
E’ espressamente vietato recarsi in un paese in guerra o che si trovi in conflitto bellico. Il cliente si impegna inoltre a non provocare, con i suoi comportamenti, la decadenza delle coperture assicurative.
Dettagli aggiuntivi sulla copertura assicurativa
E’ inclusa nel costo del noleggio assicurazione R.C. con furto/incendio e relativa copertura Kasco per danni esterni subiti dal veicolo con una franchigia di € 1500,00 per sinistro. Un deposito cauzionale di € 1500,00 dovrà essere versato il giorno del ritiro del veicolo con carta di credito o di debito, e verrà restituito solo dopo un controllo adeguato da parte del personale tecnico. Radio, televisori e qualsiasi accessorio removibile non sono assicurati contro incendio e furto. Qualsiasi oggetto di proprietà del cliente non è assicurato contro incendio o furto. Danni interni al veicolo, danni agli pneumatici (compresi foratura o scoppio), cerchi, parabrezza, tappezzeria non sono coperti dall’assicurazione; il costo della riparazione sarà a totale carico del cliente. Danni all’arredo interiore o alle utenze del veicolo, causati per negligenza o mancanza di attenzione, saranno a totale carico del cliente che autorizzà il proprietario a trattenere la quantità necessaria per la riparazione dal deposito cauzionale. Qualora l’ammontare dovuto eccedesse l’importo del deposito cauzionale, il cliente sarà tenuto a versare la differenza.
Il veicolo sarà consegnato in perfette condizioni, avendo fatto tutti i controlli e la manutenzione necessari per il buon funzionamento. Il cliente dovrà monitorare lo stato del veicolo, in particolare il livello di acqua, olio, liquido freni e pneumatici. Carburante (compreso AD Blue per gli autocaravan Euro 6D-Temp), lubrificanti e pedaggi sono a totale carico del cliente. In caso di avaria o malfunzionamento, il cliente dovrà immediatamente avvisare il proprietario, che autorizzerà rimborsi se al rientro verrà presentata fattura correttamente compilata e se i pezzi difettosi verranno restituiti. Il cliente si impegna inoltre a seguire le istruzioni fornite relativamente alla custodia e alla riparazione del veicolo. La responsabilità dell’azienda si limita: a fornire un hotel se possibile o al rimborso dei giorni di noleggio persi a causa del malfunzionamento del veicolo. Tutti i rimborsi verranno autorizzati secondo la sola discrezione del proprietario. Nel caso in cui un malfunzionamento o un incidente vengano causati dal cliente o da terzi, l'azienda non autorizzerà alcun rimborso e non potrà essere comunque ritenuta responsabile per qualsiasi danno subito dal cliente o da terzi derivante dall’utilizzo del veicolo, o per perdita o danni alle cose di proprietà del cliente lasciate nel veicolo o per danni ed inconvenienti risultanti da ritardo nella consegna, guasti o da qualsiasi altra causa. In caso di incidente, furto, incendio o danni gravi, il cliente dovrà informare immediatamente l’autorità competente unitamente al proprietario, chiamando il numero di emergenza indicato sulle istruzioni sull’utilizzo del veicolo, consegnate il giorno del ritiro del veicolo. Nello specifico:
- In caso di incidente con un altro veicolo, il cliente dovrà informare immediatamente e comunque entro 24 ore il noleggiatore e dovrà compilare la “Costatazione Amichevole” che dovrà essere consegnata il noleggiatore al più tardi il giorno della riconsegna del veicolo. Il documento dovrà essere debitamente compilato e dovrà includere: i nominativi delle persone coinvolte, il loro indirizzo e numero di telefono, i loro dati della patente, il nome della compagnia assicurativa, il numero di polizza, i dati di eventuali testimoni e le targhe dei veicoli coinvolti nell’incidente. Qualora il cliente, in caso di incidente con altro veicolo, non dovesse presentare una copia della costatazione amichevole, sarà tenuto responsabile di qualsiasi danno al veicolo.
In caso di sinistro a torto, indipendentemente dai danni subiti dal veicolo, verranno trattenuti € 250,00 per spese assicurative.
- Il caso di furto del veicolo, il cliente dovrà denunciare alle autorità competenti il furto, comunicandolo immediatamente al noleggiatore e consegnando entro 24 ore una copia della denuncia in originale unitamente al mazzo di chiavi del veicolo. L’assicurazione del veicolo non risponderà nel caso in cui il veicolo dovesse essere rubato con il mazzo di chiavi o nel caso in cui il cliente dovesse perdere il mazzo di chiavi. Il costo totale del veicolo sarà a completo carico del cliente.
- In caso di furto degli oggetti all’interno del camper, anche di proprietà del cliente, il noleggiatore non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile. Qualsiasi scasso di serrature e/o rottura di vetri o oblò e qualsiasi danno dovuto a furto ed arrecato al veicolo internamente o esternamente, sarà a totale carico del cliente, che dovrà comunque presentare al noleggiatore copia della denuncia del furto in originale. La denuncia dovrà contenere anche gli eventuali danni al veicolo, sia interni che esterni.
In caso di qualsiasi danno, indipendentemente dalla sua gravità, il cliente è tenuto a contattare immediatamente il noleggiatore e si impegna a non sottoscrivere documenti che dovessero coinvolgere la responsabilità di quest’ultima. Il noleggiatore potrà richiedere al cliente di elaborare un documento nel quale venga indicata la dinamica dell’urto. Lo stesso documento dovrà contenere una dichiarazione del cliente che certificherà che il veicolo non è stato coinvolto in nessun incidente. Il proprietario potrà richiedere al cliente di rilasciare le sopracitate dichiarazioni anche a distanza di tempo ed il cliente sarà tenuto a collaborare fin quando richiesto.
In qualsiasi caso è severamente proibito abbandonare il veicolo senza aver preso le adeguate precauzioni per proteggerlo e salvaguardarlo.
Animali a bordo
Sono ammessi animali a bordo di tutte le taglie
Sono ammessi animali a bordo.
Va dichiarato in fase in prenotazione.
Se la pulizia interna finale non fosse eseguita in maniere ottimale (es. peli), verrà applicato il costo della stessa.
Termini e condizioni del servizio
Scarica i termini e condizioni del servizio
Saldo
Per prenotazioni inviate con meno di 30 giorni prima dalla partenza verrà richiesto il saldo completo in caso contrario verrà richiesto un anticipo pari al 20.00% dell'importo totale
Politiche di recesso
Per prenotazioni annullate con almeno 30 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 20% dell'importo
Per prenotazioni annullate da 29 a 15 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 50% dell'importo.
Per prenotazioni annullate con meno di 14 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 100% dell'importo
Importo franchigia: € 1.500
Importo deposito cauzionale: € 1.500
Metodo pagamento deposito cauzionale: Autorizzazione su carta di credito
Copertura: Kasko (Responsabilità civile verso terzi, Incendio, Furto, Atti vandalici, Assistenza stradale 24/7, Danneggiamenti parabrezza)
Copertura assicurativa fino a: € 5.000.000
Conducente
I conducenti devono possedere una patente di guida in corso di validità da: 3 anni
Età massima: 65 anni
Età minima: 21 anni
Patente richiesta: B
Fumo a bordo non consentito
Chilometraggio
Tariffa km eccedenti € 0,35 al km
Restrizioni di viaggio
Il veicolo dispone di carta verde.
E’ consentito l’espatrio a condizione che il cliente abbia indicato i paesi esteri in cui ha intenzione di viaggiare. Lo stesso è tenuto a conoscere le norme del codice della strada e tutte le norme vigenti nel paese di utilizzazione del veicolo.
E’ espressamente vietato recarsi in un paese in guerra o che si trovi in conflitto bellico. Il cliente si impegna inoltre a non provocare, con i suoi comportamenti, la decadenza delle coperture assicurative.
Dettagli aggiuntivi sulla copertura assicurativa
E’ inclusa nel costo del noleggio assicurazione R.C. con furto/incendio e relativa copertura Kasco per danni esterni subiti dal veicolo con una franchigia di € 1500,00 per sinistro. Un deposito cauzionale di € 1500,00 dovrà essere versato il giorno del ritiro del veicolo con carta di credito o di debito, e verrà restituito solo dopo un controllo adeguato da parte del personale tecnico. Radio, televisori e qualsiasi accessorio removibile non sono assicurati contro incendio e furto. Qualsiasi oggetto di proprietà del cliente non è assicurato contro incendio o furto. Danni interni al veicolo, danni agli pneumatici (compresi foratura o scoppio), cerchi, parabrezza, tappezzeria non sono coperti dall’assicurazione; il costo della riparazione sarà a totale carico del cliente. Danni all’arredo interiore o alle utenze del veicolo, causati per negligenza o mancanza di attenzione, saranno a totale carico del cliente che autorizzà il proprietario a trattenere la quantità necessaria per la riparazione dal deposito cauzionale. Qualora l’ammontare dovuto eccedesse l’importo del deposito cauzionale, il cliente sarà tenuto a versare la differenza.
Il veicolo sarà consegnato in perfette condizioni, avendo fatto tutti i controlli e la manutenzione necessari per il buon funzionamento. Il cliente dovrà monitorare lo stato del veicolo, in particolare il livello di acqua, olio, liquido freni e pneumatici. Carburante (compreso AD Blue per gli autocaravan Euro 6D-Temp), lubrificanti e pedaggi sono a totale carico del cliente. In caso di avaria o malfunzionamento, il cliente dovrà immediatamente avvisare il proprietario, che autorizzerà rimborsi se al rientro verrà presentata fattura correttamente compilata e se i pezzi difettosi verranno restituiti. Il cliente si impegna inoltre a seguire le istruzioni fornite relativamente alla custodia e alla riparazione del veicolo. La responsabilità dell’azienda si limita: a fornire un hotel se possibile o al rimborso dei giorni di noleggio persi a causa del malfunzionamento del veicolo. Tutti i rimborsi verranno autorizzati secondo la sola discrezione del proprietario. Nel caso in cui un malfunzionamento o un incidente vengano causati dal cliente o da terzi, l'azienda non autorizzerà alcun rimborso e non potrà essere comunque ritenuta responsabile per qualsiasi danno subito dal cliente o da terzi derivante dall’utilizzo del veicolo, o per perdita o danni alle cose di proprietà del cliente lasciate nel veicolo o per danni ed inconvenienti risultanti da ritardo nella consegna, guasti o da qualsiasi altra causa. In caso di incidente, furto, incendio o danni gravi, il cliente dovrà informare immediatamente l’autorità competente unitamente al proprietario, chiamando il numero di emergenza indicato sulle istruzioni sull’utilizzo del veicolo, consegnate il giorno del ritiro del veicolo. Nello specifico:
- In caso di incidente con un altro veicolo, il cliente dovrà informare immediatamente e comunque entro 24 ore il noleggiatore e dovrà compilare la “Costatazione Amichevole” che dovrà essere consegnata il noleggiatore al più tardi il giorno della riconsegna del veicolo. Il documento dovrà essere debitamente compilato e dovrà includere: i nominativi delle persone coinvolte, il loro indirizzo e numero di telefono, i loro dati della patente, il nome della compagnia assicurativa, il numero di polizza, i dati di eventuali testimoni e le targhe dei veicoli coinvolti nell’incidente. Qualora il cliente, in caso di incidente con altro veicolo, non dovesse presentare una copia della costatazione amichevole, sarà tenuto responsabile di qualsiasi danno al veicolo.
In caso di sinistro a torto, indipendentemente dai danni subiti dal veicolo, verranno trattenuti € 250,00 per spese assicurative.
- Il caso di furto del veicolo, il cliente dovrà denunciare alle autorità competenti il furto, comunicandolo immediatamente al noleggiatore e consegnando entro 24 ore una copia della denuncia in originale unitamente al mazzo di chiavi del veicolo. L’assicurazione del veicolo non risponderà nel caso in cui il veicolo dovesse essere rubato con il mazzo di chiavi o nel caso in cui il cliente dovesse perdere il mazzo di chiavi. Il costo totale del veicolo sarà a completo carico del cliente.
- In caso di furto degli oggetti all’interno del camper, anche di proprietà del cliente, il noleggiatore non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile. Qualsiasi scasso di serrature e/o rottura di vetri o oblò e qualsiasi danno dovuto a furto ed arrecato al veicolo internamente o esternamente, sarà a totale carico del cliente, che dovrà comunque presentare al noleggiatore copia della denuncia del furto in originale. La denuncia dovrà contenere anche gli eventuali danni al veicolo, sia interni che esterni.
In caso di qualsiasi danno, indipendentemente dalla sua gravità, il cliente è tenuto a contattare immediatamente il noleggiatore e si impegna a non sottoscrivere documenti che dovessero coinvolgere la responsabilità di quest’ultima. Il noleggiatore potrà richiedere al cliente di elaborare un documento nel quale venga indicata la dinamica dell’urto. Lo stesso documento dovrà contenere una dichiarazione del cliente che certificherà che il veicolo non è stato coinvolto in nessun incidente. Il proprietario potrà richiedere al cliente di rilasciare le sopracitate dichiarazioni anche a distanza di tempo ed il cliente sarà tenuto a collaborare fin quando richiesto.
In qualsiasi caso è severamente proibito abbandonare il veicolo senza aver preso le adeguate precauzioni per proteggerlo e salvaguardarlo.
Animali a bordo
Sono ammessi animali a bordo di tutte le taglie
Sono ammessi animali a bordo.
Va dichiarato in fase in prenotazione.
Se la pulizia interna finale non fosse eseguita in maniere ottimale (es. peli), verrà applicato il costo della stessa.
Termini e condizioni del servizio
Scarica i termini e condizioni del servizio
Saldo
Per prenotazioni inviate con meno di 30 giorni prima dalla partenza verrà richiesto il saldo completo in caso contrario verrà richiesto un anticipo pari al 20.00% dell'importo totale
Politiche di recesso
Per prenotazioni annullate con almeno 30 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 20% dell'importo
Per prenotazioni annullate da 29 a 15 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 50% dell'importo.
Per prenotazioni annullate con meno di 14 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 100% dell'importo
Tariffe e disponibilità del camper
Codice veicolo 1029