CAMPER MANSARDATO MC LOUIS AMPIO GARAGE
- Posti omologati 6
- Posti letto 6
- Animali ammessi tutte le taglie
- Marca McLouis
- Modello 211
- Anno immatricolazione 2010
- Mese immatricolazione Dicembre
- Cilindrata 2.200 cc
- Peso massimo complessivo 3.500 kg
- Altezza 320 cm
- Lunghezza 632 cm
- Larghezza 235 cm
- Colore esterni bianco
- Meccanica Fiat
- Classe emissioni Euro 4
- Alimentazione diesel
- Potenza fino a 100 cv
- Condizioni veicolo Buone
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
Descrizione
Elnagh mc Louis 211, su meccanica Fiat Ducato 2.2 100cv con una lunghezza esterna di 6,35 mt.
Questo bellissimo veicolo quasi pari al nuovo, presenta una luminosissima zona giorno con ampio tavolo, sedili guida orientabili con lo stesso tessuto coordinato della dinette, pensili ampi e comodi per lo stivaggio, cucina, un lavandino, frigo.
Molto comode le zone notte grazie al letto matrimoniale in mansarda , uno sopra la dinette a scomparsa e nella zona posteriore troviamo un letto a castello con materasso memory foam. Inverter in viaggio Dometic Airfresh 2000
La parte esterna è caratterizzata da un garage posteriore ampio, illuminato e coibentato con pavimento antigraffio.
Questo bellissimo veicolo quasi pari al nuovo, presenta una luminosissima zona giorno con ampio tavolo, sedili guida orientabili con lo stesso tessuto coordinato della dinette, pensili ampi e comodi per lo stivaggio, cucina, un lavandino, frigo.
Molto comode le zone notte grazie al letto matrimoniale in mansarda , uno sopra la dinette a scomparsa e nella zona posteriore troviamo un letto a castello con materasso memory foam. Inverter in viaggio Dometic Airfresh 2000
La parte esterna è caratterizzata da un garage posteriore ampio, illuminato e coibentato con pavimento antigraffio.
Optionals
- ABS
- Airbag
- Aria condizionata cellula
- Autoradio
- Bluetooth
- Boiler
- Cambio bombole
- Centralina elettronica
- Chiusura centralizzata
- ESP
- Frigo trivalente
- Inverter
- Luce esterna / luce scalino d'ingresso
- Pannelli Solari
- Stufa
- Tendalino
- Veranda
Servizi inclusi nel prezzo
Assicurazione inclusa
ASSICURAZIONE KASKO
Bombola del gas
Catene da neve
CAVO ELETTRICO
CUNEI DI LIVELLAMENTO
NAVIGATORE SATELLITARE
TUBO PER CARICO ACQUA
VERANDA
Servizi a pagamento
@name
@price
Animali taglia piccola
10,00 €
Animali taglia media
20,00 €
Animali taglia grande
30,00 €
Kit lenzuola letto matrimoniale
30,00 €
Kit lenzuola letto singolo
30,00 €
KIT LIQUIDI WC
50,00 €
Kit tavolo + 4 sedie da campeggio
50,00 €
Kit Utensili da cucina
50,00 €
Parcheggio auto nel centro noleggio
10,00 € a notte
Pulizia Finale
100,00 €
Seggiolino bimbi
25,00 €
TV
5,00 € a notte
Termini e condizioni di noleggio
Deposito cauzionale e franchigia
Importo franchigia: € 750
Importo deposito cauzionale: € 1.500
Metodo pagamento deposito cauzionale: Contanti, Assegno bancario, Assegno circolare, Autorizzazione su carta di credito
Copertura: Kasko (Incendio, Furto, Atti vandalici, Assistenza stradale 24/7)
Copertura assicurativa fino a: € 12.000.000
Conducente
I conducenti devono possedere una patente di guida in corso di validità da: 2 anni
Età massima: 71 anni
Età minima: 21 anni
Patente richiesta: B
Fumo a bordo non consentito
Chilometraggio
Rispetto al massimale di km previsto, verrà addebidato l'importo di 0,25€ al km in eccesso.
Restrizioni di viaggio
Il veicolo dispone di carta verde.
E’ consentito l’espatrio a condizione che il cliente abbia indicato i paesi esteri in cui ha intenzione di viaggiare. Lo stesso è tenuto a conoscere le norme del codice della strada e tutte le norme vigenti nel paese di utilizzazione del veicolo.
E’ espressamente vietato recarsi in un paese in guerra o che si trovi in conflitto bellico. Il cliente si impegna inoltre a non provocare, con i suoi comportamenti, la decadenza delle coperture assicurative.
Condizioni del servizio di consegna
Trasporto camper agli aeroporti Roma Fiumicino, Roma fiumicino o Napoli Capodichino.
Il prezzo si intende A TRATTA
Condizioni del servizio di transfer
Trasporto persone agli aeroporti Roma Fiumicino, Roma fiumicino o Napoli Capodichino.
Il prezzo si intende A TRATTA
Dettagli aggiuntivi sulla copertura assicurativa
E’ inclusa nel costo del noleggio assicurazione R.C. con furto/incendio e relativa copertura Kasco per danni esterni subiti dal veicolo con una franchigia di € 1500,00 per sinistro. Un deposito cauzionale di € 1500,00 dovrà essere versato il giorno del ritiro del veicolo con carta di credito o di debito, e verrà restituito solo dopo un controllo adeguato da parte del personale tecnico. Radio, televisori e qualsiasi accessorio removibile non sono assicurati contro incendio e furto. Qualsiasi oggetto di proprietà del cliente non è assicurato contro incendio o furto. Danni interni al veicolo, danni agli pneumatici (compresi foratura o scoppio), cerchi, parabrezza, tappezzeria non sono coperti dall’assicurazione; il costo della riparazione sarà a totale carico del cliente. Danni all’arredo interiore o alle utenze del veicolo, causati per negligenza o mancanza di attenzione, saranno a totale carico del cliente che autorizzerà il proprietario a trattenere la quantità necessaria per la riparazione dal deposito cauzionale. Qualora l’ammontare dovuto eccedesse l’importo del deposito cauzionale, il cliente sarà tenuto a versare la differenza.
Il veicolo sarà consegnato in perfette condizioni, avendo fatto tutti i controlli e la manutenzione necessari per il buon funzionamento. Il cliente dovrà monitorare lo stato del veicolo, in particolare il livello di acqua, olio, liquido freni e pneumatici. Carburante (compreso AD Blue per gli autocaravan Euro 6D-Temp), lubrificanti e pedaggi sono a totale carico del cliente. In caso di avaria o malfunzionamento, il cliente dovrà immediatamente avvisare il proprietario, che autorizzerà rimborsi se al rientro verrà presentata fattura correttamente compilata e se i pezzi difettosi verranno restituiti. Il cliente si impegna inoltre a seguire le istruzioni fornite relativamente alla custodia e alla riparazione del veicolo. La responsabilità dell’azienda si limita: a fornire un hotel se possibile o al rimborso dei giorni di noleggio persi a causa del malfunzionamento del veicolo. Tutti i rimborsi verranno autorizzati secondo la sola discrezione del proprietario. Nel caso in cui un malfunzionamento o un incidente vengano causati dal cliente o da terzi, l'azienda non autorizzerà alcun rimborso e non potrà essere comunque ritenuta responsabile per qualsiasi danno subito dal cliente o da terzi derivante dall’utilizzo del veicolo, o per perdita o danni alle cose di proprietà del cliente lasciate nel veicolo o per danni ed inconvenienti risultanti da ritardo nella consegna, guasti o da qualsiasi altra causa. In caso di incidente, furto, incendio o danni gravi, il cliente dovrà informare immediatamente l’autorità competente unitamente al proprietario, chiamando il numero di emergenza indicato sulle istruzioni sull’utilizzo del veicolo, consegnate il giorno del ritiro del veicolo. Nello specifico:
- In caso di incidente con un altro veicolo, il cliente dovrà informare immediatamente e comunque entro 24 ore il noleggiatore e dovrà compilare la “Costatazione Amichevole” che dovrà essere consegnata il noleggiatore al più tardi il giorno della riconsegna del veicolo. Il documento dovrà essere debitamente compilato e dovrà includere: i nominativi delle persone coinvolte, il loro indirizzo e numero di telefono, i loro dati della patente, il nome della compagnia assicurativa, il numero di polizza, i dati di eventuali testimoni e le targhe dei veicoli coinvolti nell’incidente. Qualora il cliente, in caso di incidente con altro veicolo, non dovesse presentare una copia della costatazione amichevole, sarà tenuto responsabile di qualsiasi danno al veicolo.
In caso di sinistro a torto, indipendentemente dai danni subiti dal veicolo, verranno trattenuti € 250,00 per spese assicurative.
- Il caso di furto del veicolo, il cliente dovrà denunciare alle autorità competenti il furto, comunicandolo immediatamente al noleggiatore e consegnando entro 24 ore una copia della denuncia in originale unitamente al mazzo di chiavi del veicolo. L’assicurazione del veicolo non risponderà nel caso in cui il veicolo dovesse essere rubato con il mazzo di chiavi o nel caso in cui il cliente dovesse perdere il mazzo di chiavi. Il costo totale del veicolo sarà a completo carico del cliente.
- In caso di furto degli oggetti all’interno del camper, anche di proprietà del cliente, il noleggiatore non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile. Qualsiasi scasso di serrature e/o rottura di vetri o oblò e qualsiasi danno dovuto a furto ed arrecato al veicolo internamente o esternamente, sarà a totale carico del cliente, che dovrà comunque presentare al noleggiatore copia della denuncia del furto in originale. La denuncia dovrà contenere anche gli eventuali danni al veicolo, sia interni che esterni.
In caso di qualsiasi danno, indipendentemente dalla sua gravità, il cliente è tenuto a contattare immediatamente il noleggiatore e si impegna a non sottoscrivere documenti che dovessero coinvolgere la responsabilità di quest’ultima. Il noleggiatore potrà richiedere al cliente di elaborare un documento nel quale venga indicata la dinamica dell’urto. Lo stesso documento dovrà contenere una dichiarazione del cliente che certificherà che il veicolo non è stato coinvolto in nessun incidente. Il proprietario potrà richiedere al cliente di rilasciare le sopracitate dichiarazioni anche a distanza di tempo ed il cliente sarà tenuto a collaborare fin quando richiesto.
In qualsiasi caso è severamente proibito abbandonare il veicolo senza aver preso le adeguate precauzioni per proteggerlo e salvaguardarlo.
Animali a bordo
Sono ammessi animali a bordo di tutte le taglie
Sono ammessi animali a bordo di taglia piccola, media e grande.
Gli animali sono ammessi a bordo dei nostri camper , pur che il veicolo al rientro non presenti odori, danni o parti degli stessi e rimane comunque ad insindacabile giudizio della direzione l'applicazione di una penale di 100,00 euro per la pulizia extra del veicolo.
Termini e condizioni del servizio
Scarica i termini e condizioni del servizio
Saldo
Per prenotazioni inviate con meno di 10 giorni prima dalla partenza verrà richiesto il saldo completo in caso contrario verrà richiesto un anticipo pari al 30.00% dell'importo totale
Politiche di recesso
Per prenotazioni annullate con almeno 30 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 30% dell'importo
Per prenotazioni annullate da 15 a 29 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 50% dell'importo.
Per prenotazioni annullate da 7 a 14 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 60% dell'importo
Per prenotazioni annullate con meno di 7 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 100% dell'importo
Importo franchigia: € 750
Importo deposito cauzionale: € 1.500
Metodo pagamento deposito cauzionale: Contanti, Assegno bancario, Assegno circolare, Autorizzazione su carta di credito
Copertura: Kasko (Incendio, Furto, Atti vandalici, Assistenza stradale 24/7)
Copertura assicurativa fino a: € 12.000.000
Conducente
I conducenti devono possedere una patente di guida in corso di validità da: 2 anni
Età massima: 71 anni
Età minima: 21 anni
Patente richiesta: B
Fumo a bordo non consentito
Chilometraggio
Rispetto al massimale di km previsto, verrà addebidato l'importo di 0,25€ al km in eccesso.
Restrizioni di viaggio
Il veicolo dispone di carta verde.
E’ consentito l’espatrio a condizione che il cliente abbia indicato i paesi esteri in cui ha intenzione di viaggiare. Lo stesso è tenuto a conoscere le norme del codice della strada e tutte le norme vigenti nel paese di utilizzazione del veicolo.
E’ espressamente vietato recarsi in un paese in guerra o che si trovi in conflitto bellico. Il cliente si impegna inoltre a non provocare, con i suoi comportamenti, la decadenza delle coperture assicurative.
Condizioni del servizio di consegna
Trasporto camper agli aeroporti Roma Fiumicino, Roma fiumicino o Napoli Capodichino.
Il prezzo si intende A TRATTA
Condizioni del servizio di transfer
Trasporto persone agli aeroporti Roma Fiumicino, Roma fiumicino o Napoli Capodichino.
Il prezzo si intende A TRATTA
Dettagli aggiuntivi sulla copertura assicurativa
E’ inclusa nel costo del noleggio assicurazione R.C. con furto/incendio e relativa copertura Kasco per danni esterni subiti dal veicolo con una franchigia di € 1500,00 per sinistro. Un deposito cauzionale di € 1500,00 dovrà essere versato il giorno del ritiro del veicolo con carta di credito o di debito, e verrà restituito solo dopo un controllo adeguato da parte del personale tecnico. Radio, televisori e qualsiasi accessorio removibile non sono assicurati contro incendio e furto. Qualsiasi oggetto di proprietà del cliente non è assicurato contro incendio o furto. Danni interni al veicolo, danni agli pneumatici (compresi foratura o scoppio), cerchi, parabrezza, tappezzeria non sono coperti dall’assicurazione; il costo della riparazione sarà a totale carico del cliente. Danni all’arredo interiore o alle utenze del veicolo, causati per negligenza o mancanza di attenzione, saranno a totale carico del cliente che autorizzerà il proprietario a trattenere la quantità necessaria per la riparazione dal deposito cauzionale. Qualora l’ammontare dovuto eccedesse l’importo del deposito cauzionale, il cliente sarà tenuto a versare la differenza.
Il veicolo sarà consegnato in perfette condizioni, avendo fatto tutti i controlli e la manutenzione necessari per il buon funzionamento. Il cliente dovrà monitorare lo stato del veicolo, in particolare il livello di acqua, olio, liquido freni e pneumatici. Carburante (compreso AD Blue per gli autocaravan Euro 6D-Temp), lubrificanti e pedaggi sono a totale carico del cliente. In caso di avaria o malfunzionamento, il cliente dovrà immediatamente avvisare il proprietario, che autorizzerà rimborsi se al rientro verrà presentata fattura correttamente compilata e se i pezzi difettosi verranno restituiti. Il cliente si impegna inoltre a seguire le istruzioni fornite relativamente alla custodia e alla riparazione del veicolo. La responsabilità dell’azienda si limita: a fornire un hotel se possibile o al rimborso dei giorni di noleggio persi a causa del malfunzionamento del veicolo. Tutti i rimborsi verranno autorizzati secondo la sola discrezione del proprietario. Nel caso in cui un malfunzionamento o un incidente vengano causati dal cliente o da terzi, l'azienda non autorizzerà alcun rimborso e non potrà essere comunque ritenuta responsabile per qualsiasi danno subito dal cliente o da terzi derivante dall’utilizzo del veicolo, o per perdita o danni alle cose di proprietà del cliente lasciate nel veicolo o per danni ed inconvenienti risultanti da ritardo nella consegna, guasti o da qualsiasi altra causa. In caso di incidente, furto, incendio o danni gravi, il cliente dovrà informare immediatamente l’autorità competente unitamente al proprietario, chiamando il numero di emergenza indicato sulle istruzioni sull’utilizzo del veicolo, consegnate il giorno del ritiro del veicolo. Nello specifico:
- In caso di incidente con un altro veicolo, il cliente dovrà informare immediatamente e comunque entro 24 ore il noleggiatore e dovrà compilare la “Costatazione Amichevole” che dovrà essere consegnata il noleggiatore al più tardi il giorno della riconsegna del veicolo. Il documento dovrà essere debitamente compilato e dovrà includere: i nominativi delle persone coinvolte, il loro indirizzo e numero di telefono, i loro dati della patente, il nome della compagnia assicurativa, il numero di polizza, i dati di eventuali testimoni e le targhe dei veicoli coinvolti nell’incidente. Qualora il cliente, in caso di incidente con altro veicolo, non dovesse presentare una copia della costatazione amichevole, sarà tenuto responsabile di qualsiasi danno al veicolo.
In caso di sinistro a torto, indipendentemente dai danni subiti dal veicolo, verranno trattenuti € 250,00 per spese assicurative.
- Il caso di furto del veicolo, il cliente dovrà denunciare alle autorità competenti il furto, comunicandolo immediatamente al noleggiatore e consegnando entro 24 ore una copia della denuncia in originale unitamente al mazzo di chiavi del veicolo. L’assicurazione del veicolo non risponderà nel caso in cui il veicolo dovesse essere rubato con il mazzo di chiavi o nel caso in cui il cliente dovesse perdere il mazzo di chiavi. Il costo totale del veicolo sarà a completo carico del cliente.
- In caso di furto degli oggetti all’interno del camper, anche di proprietà del cliente, il noleggiatore non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile. Qualsiasi scasso di serrature e/o rottura di vetri o oblò e qualsiasi danno dovuto a furto ed arrecato al veicolo internamente o esternamente, sarà a totale carico del cliente, che dovrà comunque presentare al noleggiatore copia della denuncia del furto in originale. La denuncia dovrà contenere anche gli eventuali danni al veicolo, sia interni che esterni.
In caso di qualsiasi danno, indipendentemente dalla sua gravità, il cliente è tenuto a contattare immediatamente il noleggiatore e si impegna a non sottoscrivere documenti che dovessero coinvolgere la responsabilità di quest’ultima. Il noleggiatore potrà richiedere al cliente di elaborare un documento nel quale venga indicata la dinamica dell’urto. Lo stesso documento dovrà contenere una dichiarazione del cliente che certificherà che il veicolo non è stato coinvolto in nessun incidente. Il proprietario potrà richiedere al cliente di rilasciare le sopracitate dichiarazioni anche a distanza di tempo ed il cliente sarà tenuto a collaborare fin quando richiesto.
In qualsiasi caso è severamente proibito abbandonare il veicolo senza aver preso le adeguate precauzioni per proteggerlo e salvaguardarlo.
Animali a bordo
Sono ammessi animali a bordo di tutte le taglie
Sono ammessi animali a bordo di taglia piccola, media e grande.
Gli animali sono ammessi a bordo dei nostri camper , pur che il veicolo al rientro non presenti odori, danni o parti degli stessi e rimane comunque ad insindacabile giudizio della direzione l'applicazione di una penale di 100,00 euro per la pulizia extra del veicolo.
Termini e condizioni del servizio
Scarica i termini e condizioni del servizio
Saldo
Per prenotazioni inviate con meno di 10 giorni prima dalla partenza verrà richiesto il saldo completo in caso contrario verrà richiesto un anticipo pari al 30.00% dell'importo totale
Politiche di recesso
Per prenotazioni annullate con almeno 30 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 30% dell'importo
Per prenotazioni annullate da 15 a 29 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 50% dell'importo.
Per prenotazioni annullate da 7 a 14 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 60% dell'importo
Per prenotazioni annullate con meno di 7 giorni di anticipo sulla partenza verrà applicata una penale pari al 100% dell'importo
Tariffe e disponibilità del camper
Codice veicolo 1165