Vendi il tuo camper a dealer e concessionari!

Vuoi vendere velocemente il tuo camper o la tua roulotte? Hai bisogno di monetizzare in tempi rapidi e senza perdere tempo in trattative che non si concretizzano?

Con il nuovo servizio Vendi il Camper di TrovoCamper.it hai la possibilità di ricevere le proposte di acquisto non vincolanti, inviate da parte di dealer e concessionari interessati ad acquisire veicoli ricreazionali direttamente dai privati.

Al fine di non generare false aspettative, va specificato che dealer e i concessionari che acquistano mezzi da utequestanti privati generalmente propongono prezzi di realizzo (es. quotazione Eurotax) perchè devono poi mantenere la possibilità di rimetterli in vendita a prezzi di mercato mantenendo un margine di guadagno.

Se sei interessato a questo tipo di servizio (che ovviamente è gratuito) compila subito il form sottostante inserendo tutti i dati richiesti; la scheda del tuo mezzo verrà inoltrata in modo automatico a tutti i concessionari che hanno deciso di attivare il servizio VENDI IL CAMPER.

1. I tuoi dati:

2. Il tuo mezzo:

500 caratteri rimasti

3. Foto allegate (max. 12 foto):

Istruzioni per il caricamento delle immagini:
- cliccare sul tasto Sfoglia per accedere alla cartella in cui sono salvate le immagini da caricare
- fare "doppio click" sulla prima immagine da caricare
- ripetere l'operazione per tutte le immagini
- quando nella pagina sono visibili le miniature di tutte le immagini da caricare, devi cliccare sul tasto Carica
- quando la barra di caricamento raggiunge il 100% compare una scritta "Il caricamento delle immagini è stato completato con successo" e le miniature restano visibili su sfondo verde
A questo punto il caricamento delle immagini si è concluso con successo e cliccando sul tasto Avanti si accede al riepilogo dei dati inseriti

INSERIRE LE FOTO DEL TUO MEZZO E' IMPORTANTE!:
I veicoli presentati mediante schede con una o più immagini ricevono mediamente il doppio delle proposte di acquisto, rispetto ai veicoli proposti senza immagini.

Non hai completato la verifica "Non sono un robot"